APRILE 2015

GOOGLE E LA RIVOLUZIONE MOBILE

Sei pronto? 

Da oggi il motore di ricerca favorirà le pagine ottimizzate per smartphone e tablet. Un cambio radicale che potrebbe avere effetti sul 40% dei principali siti. Per non rimanere indietro il tuo sito deve essere "mobile-friendly".

COSA CAMBIA?  

Ci saranno effetti immediati sulle ricerche mobile in tutto il mondo con un significativo impatto nei risultati di ricerca e tutti i siti non ottimizzati per la navigazione mobile saranno penalizzati nei criteri di indicizzazione del motore di ricerca, mentre saranno premiati nelle pagine dei risultati i siti web "Mobile Friendly". 

COSA SIGNIFICA "MOBILE-FRIENDLY"?

Ma quali caratteristiche deve avere un sito per non scomparire dalle prime pagine delle ricerche su Google? Mobile Friendly significa che il Sito Web deve essere "amico dei supporti mobili" (tablet, smartphone, etc...) e cioè "Responsive", ovvero costruito in modo da adattarsi correttamente e automaticamente a tutti i dispositivi, che siano essi computer da scrivania, portatili, tablet, smartphone.

Il tuo sito è mobile friendly?

Informati subito, perchè da oggi cambia tutto!

VUOI TESTARE IL TUO SITO? 

Vuoi verificare, gratuitamente, se il tuo sito possiede tutte le caratteristiche per sfruttare al meglio la rivoluzione annunciata da Google? Vuoi sapere se rischi di essere penalizzato, perdendo opportunità e vantaggi? Contattaci per un TEST GRATUITO sul tuo sito, ti illustreremo dettagliatamente la situazione attuale e i possibili miglioramenti attuabili.

Tutti i siti web che realizziamo sono mobile-friendly, costruiti e ottimizzati non solo per i supporti mobile, ma anche per essere perfettamente compatibili con i social network; inoltre ci occupiamo della gestione del sito, degli aggiornamenti di sicurezza ed in generale di tutto ciò che riguarda la "vita" del sito web.

E se vuoi il sito è gratis!
Compreso nel canone di gestione!

 

Già da anni proponiamo una formula nuova, che permette al cliente di ottenere e rinnovare il proprio sito gratuitamente; ci proponiamo infatti per occuparci dell'intera gestione del sito. In pratica i clienti si affidano a noi per la gestione del sito (manutenzione, aggiornamenti, hosting, email, sicurezza, backup, etc...) nella formula del canone mensile. Il costo del sito, così come il dominio, lo spazio web e le tasse, è compreso in tale canone.



Thursday, April 2, 2015

Indietro